Main Partner Via Lattea partner istituzionale
BIANCO MAURIZIO
traduzioni della pagina english russian french german spanish japanese chinese italian


logo della BIANCO MAURIZIO

BIANCO MAURIZIO




Sede legale VIA CANOVA BASSA 29 - COSTIGLIOLE D'ASTI (AT) - 14055

Attività COLTURE VITICOLE - PRODUZIONE, PREPARAZIONE E CONFEZIONAMENTO VINI. **ISCRIZIONE ALBO IMBOTTIGLIATORI DI ASTI N. 27 DEL 13/10/2004**  

Sede operativa VIA CANOVA BASSA 29 FRAZIONE MADONNINA - COSTIGLIOLE D'ASTI (AT) - 14055

Telefono: 0141966278 -

Fax: 0141966278

Persona di riferimento: BIANCO MAURIZIO

Indirizzo web http://cruciunet.com

Posta elettronica [email protected]

Chi siamo: ?Cruciünet", che in piemontese significa pezzettino di pane, è un soprannome attribuito in passato alla nostra famiglia, che da generazioni tramanda l? arte del fare vino. L? azienda vitivinicola a conduzione familiare è situata in Costigliole d?Asti (AT). E? gestita da Maurizio Bianco, perito agrario. Maurizio si avvale dei preziosi ed irrinunciabili consigli del padre Carlo, esperto viticoltore che ha sempre dedicato passione e cura alle viti ed al vino.

Cosa facciamo Produzione vini a denominazione di origine controllata, ottenuti con una gestione dei vigneti a basso impatto ambientale e con l? adozione di metodi molto simili al biologico.

Attività principale Colture viticole e aziende vitivinicole (comprese le cantine sociali)

Canali di vendita vendita diretta al cliente finale vendita on-line tramite servizio Bankpass Web a cui i siti www.cruciunet.com e www.cruciunet.it sono collegati. Carte di credito accettate: VISA/MASTERCARD

Marchi ?Cruciünet" Prodotti con marchi di qualità o a denominazione protetta Barbera d'Asti, Barbera d'Asti Superiore, Grignolino d'Asti, Piemonte Bonarda, Monferrato Dolcetto, Piemonte Cortese, Monferrato Rosso (da uve Nebbiolo in purezza o da uve Nebbiolo e Cabernet Sauvignon N.)

Principali paesi di export GERMANIA Certificazioni Misura F1 - Reg. CE 1257/99 (agricoltura ecocompatibile), Manuale HACCP (manuale aziendale di autocontrollo)

Informazioni/aziende correlate:





Visiona altre aziende della categoria





Inserire la propria azienda