Main Partner Via Lattea partner istituzionale
LOSTUDIO DI ELENA BERTOLINI
traduzioni della pagina english russian french german spanish japanese chinese italian


logo della LOSTUDIO DI ELENA BERTOLINI

LOSTUDIO DI ELENA BERTOLINI




Sede legale VIA PEDOLAZZI 137 - GRAVELLONA TOCE (VB) - 28883

Telefono: 0323840769 -

Fax: 0323845239

Attività ATTIVITA': ORGANIZZAZIONE CONVEGNI, PREDISPOSIZIONE MATERIALE PUBBLICITARIO, ORGANIZZAZIONE DI FIERE E MANIFESTAZIONI, TUTTO CIO' CHE RIGUARDA LA COMUNICAZIONE D'IMPRESA.  

Sede operativa VIA JONGHI 19/21 - ORNAVASSO (VB) - 28877

Telefono: 0323836696 -

Fax: 0323835063

Persona di riferimento: Elena Bertolini

Indirizzo web http://www.lostudiovco.com

Posta elettronica [email protected]

Chi siamo: Agenzia di comunicazione e pubbliche relazioni che svolge attività di consulenza per aziende, enti pubblici e associazioni. Missione: individuare e utilizzare di volta in volta le strategie e gli strumenti di comunicazione più idonei al raggiungimento degli obiettivi del Cliente. Web Producer: LoStudio ha sviluppato soluzioni web modulari personalizzabili attraverso l?analisi delle reali esigenze del cliente per utilizzare Internet come una concreta opportunità di business.

Cosa facciamo COMUNICAZIONE, Creazione, qualificazione dell?immagine dell?azienda. EVENTI, Ideazione e organizzazione di Eventi, congressi, seminari. GRAFICA, Loghi & marchi. Brochure, cataloghi, monografie aziendali. INTERNET, Consulenza, Progettazione, Realizzazione soluzioni Web, E-commerce.

Attività principale Pubblicita' Ulteriori attività Edizione di libri, opuscoli, volantini, libri di musica, carte stradali e simili Riproduzione da originali di registrazioni informatiche

Canali di vendita vendita diretta al cliente finale vendita a dettaglianti vendita a grossisti/distributori vendita per corrispondenza vendita a consorzi/cooperative e-commerce

Informazioni/aziende correlate:





Visiona altre aziende della categoria





Inserire la propria azienda