Main Partner Via Lattea partner istituzionale
BARATTERO GIOVANNI E C SNC
traduzioni della pagina english russian french german spanish japanese chinese italian


logo della BARATTERO GIOVANNI E C SNC

BARATTERO GIOVANNI E C SNC




Sede legale VIA RAFFAELLO SANZIO 29 - SETTIMO TORINESE (TO) - 10036

Attività ACQUISTARE, VENDERE, CONCEDERE IN LOCAZIONE O IN COMODATO D'USO BENI PROPRI, QUALI: IMMOBILI, MACCHINE UTENSILI, ATTREZZATURE E APPARECCHIATURE AD USO INDUSTRIALE, ARTIGIANALE E PROFESSIONALE.  

Sede operativa VIA TOSCANA 42 - SAN MAURO TORINESE (TO) - 10099

Telefono: 011 2236309 -

Fax: 011 2744624

Persona di riferimento: Barattero Giovanni

Indirizzo web http://www.paginegialle.it/unistamp

Posta elettronica [email protected]

Chi siamo: PROGETTAZIONE E COSTRUZIONE STAMPI PER MATERIE PLASTICHE. La nostra storica specializzazione nel settore degli articoli da scrittura ci ha portato a collaborare nel tempo con le primarie aziende realizzando gli stampi dei modelli di penne a sfera e pennarelli più conosciuti ed apprezzate dai consumatori. L?esperienza acquisita ci consente di fornire stampi di qualità, altamente affidabili, adatti alle moderne esigenze di stampaggio automatico.

Cosa facciamo Il ns. ufficio tecnico, dotato di CAD/CAM 3D, è a Vs. disposizione per la realizzare il Vs. prodotto, dal modello fino alla costruzione dello stampo. La ns. officina meccanica, gestita da tecnici specializzati, è costantemente rinnovata con le più avanzate macchine a CNC.

Attività principale Fabbricazione, installazione, riparazione e manutenzione di macchine ed apparecchi meccanici Ulteriori attività Fabbricazione di articoli in gomma e materie plastiche

Canali di vendita vendita diretta al cliente finale

Informazioni/aziende correlate:





Visiona altre aziende della categoria





Inserire la propria azienda