Main Partner Via Lattea partner istituzionale
SM DI SADO MARCO
traduzioni della pagina english russian french german spanish japanese chinese italian


logo della SM DI SADO MARCO

SM DI SADO MARCO




Sede legale VIA IV NOVEMBRE 26 - STRAMBINO (TO) - 10019

Telefono: 0125714318

Attività INSTALLATORE ELETTRICO,IMPIANTO DI PRODUZIONE,TRASPORTO E DISTRIBUZIONE DI ENERG IA ELETTRICA IN EDIFICI ABITATIVI AD USO CIVILE,IMPIANTO RADIOTELEVISIVO ED ELET TRONICO IN GENERE,ANTENNE E IMPIANTI DI PROTEZIONE DA SCARICHE Iscrizione 10/03/1995

Tipo attività Impiantista - abilitazione per gli impianti:Installazione impianti elettriciRadiotelevisivi ed elettronici in genere  

Sede operativa VIA IV NOVEMBRE 26 - STRAMBINO (TO) - 10019

Telefono: 0125714318 -

Fax: 0125714318

Persona di riferimento: Sado Marco

Posta elettronica [email protected]

Chi siamo: AUTOMAZIONI PER IDROELETTRICA : - MOVIMENTAZIONE PARATOIE A SETTORE, PIANE, VENTOLA . - MOVIMENTAZIONE DI SGRIGLIATORI OLEODINAMICI FISSI E A STAZIONI. - INSTALLAZIONE DI APPARECCHIATURE PER LA GESTIONE E IL RILEVAMENTO DELLE ACQUE .

Cosa facciamo Automazioni elettriche a logica elettromeccanica o PLC di sistemi secondari idroelettrici : - sgrigliatori a sfilamento - sgrigliatori mobili a stazioni - sgrigliatori standard - paratoie piane-rapide . - gestione differenziale griglie ; misuratori di livello e portata .

Attività principale Installazione e riparazione di impianti per la distribuzione dell'energia elettrica

Classe di fatturato: fino a 500 milioni di lire - fino a 250 mila euro Certificazioni Certificazione degli impianti eseguiti e relative documentazioni di progetto e verifiche a norma di legge .

Informazioni/aziende correlate:





Visiona altre aziende della categoria





Inserire la propria azienda