Main Partner Via Lattea partner istituzionale
CUNEOTRE SPA
traduzioni della pagina english russian french german spanish japanese chinese italian


logo della CUNEOTRE SPA

CUNEOTRE SPA




Sede legale VIA SAVONA 77 - CUNEO (CN) - 12100

Telefono: 0171403434

Altre sedi CN

Attività COMMERCIO ALL'INGROSSO E AL MINUTO DI AUTOVEICOLI, MOTO E CICLI SIA NUOVI CHE USATI, COMMERCIO INGROSSO E MINUTO PEZZI DI RICAMBIO ED ACCESSORI PER DETTI, PNEUMATICI; RIAPRAZIONE AUTOVEICOLI, MECCANICA MOTORISTICA, CARROZZERIA, ELETTRAUTO, GOMMISTA, NONCHE' L'ALLESTIMENTO E L'IMPIANTISTICA DI ACCESSORI E ... Iscrizione 31/01/1985

Tipo attività Autoriparatore - sezione:Carrozzeria (Requisiti accertati)Elettrauto (Requisiti accertati)Gommista (Requisiti accertati)Meccanico-motorista (Requisiti accertati)  

Sede operativa VIA SAVONA 77 - CUNEO (CN) - 12100

Telefono: 0171403434 -

Fax: 0171403566

Persona di riferimento: Colombino BASSO

Indirizzo web http://www.cuneotre.com

Posta elettronica [email protected]

Chi siamo: Cuneotre è lieta di darLe il benvenuto. Da noi troverà tutto ciò che Le interessa: dai modelli della gamma Peugeot ai servizi personalizzati. Addetti alla vendita, meccanici e carrozzieri. Un team di tecnici esperti, aggiornati e preparati sulle specificità di ogni Peugeot. Sono pronti a riceverLa per assicurarLe la massima soddisfazione e fornirLe tutti i servizi che Cuneotre Le mette a disposizione.

Cosa facciamo Esposizione e vendita vetture nuove e d'occasione.Vendita accessori e ricambi originali.Officina meccanica; elettrauto; gommista; servizio carrozzeria; servizio revisioni.

Attività principale Commercio ingrosso e dettaglio di autoveicoli

Classe di fatturato: da 15 a 30 miliardi di lire - da 7,5 a 15 milioni di euro

Canali di vendita vendita diretta al cliente finale

Marchi Autovettute e veicoli commerciali nuovi del marchio PEUGEOT.Autovetture e veicoli commerciali usati di tutti i marchi.

Informazioni/aziende correlate:





Visiona altre aziende della categoria





Inserire la propria azienda