Main Partner Via Lattea partner istituzionale
BARALDINI DINO
traduzioni della pagina english russian french german spanish japanese chinese italian


logo della BARALDINI DINO

BARALDINI DINO




Sede legale VIA BENEDETTO CROCE 6 - ORBASSANO (TO) - 10043

Telefono: 011 9014060

Attività ATTIVITA': DAL 27/4/1987 RAPPRESENTANTE DI PALI, PALINE E MENSOLE PER IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE, DI ACCIAIO, ACCIAIO INOSSIDABILE, ALLUMINIO; TORRI PORTAPROIETTORI CON PIATTAFORMA FISSA E CON CORONA MOBILE.  

Sede operativa VIA B. CROCE 6 - ORBASSANO (TO) - 10043

Telefono: 011 9014060 -

Fax: 011 9014060

Persona di riferimento: BARALDINI Geom. DINO

Indirizzo web http://www.baraldini.com

Posta elettronica [email protected]

Chi siamo: Agenzia rappresentanza di pali e torrifaro per illuminazione pubblica stradale, sportiva, lanterne e pali artistici e d' arredo urbano per distribuzione energia elettrica. Siamo in grado di supportare il Vs. studio tecnico per ogni calcolo illuminotecnico, stesura di capitolati e calcolo basamenti inerenti il campo dell' illuminazione esterna e di palestre, gallerie e sottopassi. Vi possiamo sottoporre preventivi per soddisfare le Vs. esigenze.

Cosa facciamo Armadi contenitori in VTR; armature stradali e proiettori d' illuminazione; pali, bracci in ghisa, lanterne artistiche; pali conici, ottagonali, rastremati in ferro, torrifaro con scaletta, torrifaro a corona mobile, pali in alluminio e per arredo urbano.

Attività principale Agenti e rappresentanti di apparecchi elettrodomestici Ulteriori attività Produzione, trasporto, distribuzione e commercio di energia elettrica

Canali di vendita vendita diretta al cliente finale vendita a dettaglianti vendita a grossisti/distributori Istallatori,enti pubblici,ENEL,SOLE,AEM,TELECOM,WIND,OMNITEL. Prodotti con marchi di qualità o a denominazione protetta Armadi VTR; armature, proiettori per illuminazione; pali, bracci in ghisa, lanterne artistiche; pali conici, ottagonali, rastremati, in ferro ed in alluminio, torrifaro con scaletta, torrifaro mobili e per arredo urbano. Certificazioni ISO 9001, IMQ, CEI/EN, CE.

Informazioni/aziende correlate:





Visiona altre aziende della categoria





Inserire la propria azienda