Main Partner Via Lattea partner istituzionale
DELTA SISTEMI SRL
traduzioni della pagina english russian french german spanish japanese chinese italian


logo della DELTA SISTEMI SRL

DELTA SISTEMI SRL




Sede legale PIAZZA SAN ROCCO 5/A - ALESSANDRIA (AL) - 15100

Attività ATTIVITA': LA VENDITA E LA LOCAZIONE DI SISTEMI GESTIONALI, APPARECCHIATURE PER UFFICIO E RELATIVI ACCESSORI E RICAMBI NONCHE' LO STUDIO E LA VENDITA E LA LOCAZIONE DI PROGRAMMI APPLICATIVI PER "SISTEMI GESTIONALI" E "PERSONAL COMPUTERS" NONCHE' L'ASSISTENZA TECNICA E LA RIPARAZIONE DI DETTE APPARECCHIATURE.  

Sede operativa VIA Tortona 90 - ALESSANDRIA (AL) - 15100

Telefono: 0131260425 -

Fax: 013141230

Persona di riferimento: Botto Franco

Indirizzo web http://www.deltasistemi-al.it

Posta elettronica [email protected]

Chi siamo: Dal 1981 operiamo nella rivendita di computer di primarie case e nella fornitura di software gestionale realizzato in prevalenza con nostre risorse. Copriamo a 360 gradi, con personale di elevata professionalità e competenza, ogni necessità di assistenza informatica dei nostri clienti: Programmi applicativi basati su sistemi operativi Windows 95/98/NT/2000, Unix; Assistenza Software; Assistenza Hardware; Fornitura ed installazione PC ed accessori, Server, Reti; Internet e sviluppo siti.

Cosa facciamo Vendita assistenza di hardware e software progettazione e sviluppo di software siti internet installazione configurazione server certificati Siemens reti cablaggi sistemi operativi Windows NT Unix distributori prodotti Artel Arca2000 software gestionali.

Attività principale Commercio all'ingrosso di computer e apparecchiature informatiche, esclusi elaboratori destinati all'impiego nei processi industriali; software

Classe di fatturato: da 1 a 5 miliardi di lire - da 500 mila a 2,5 milioni di euro

Canali di vendita vendita diretta al cliente finale

Marchi Fujitsu Siemens Epson Olivetti Artel Prodotti con marchi di qualità o a denominazione protetta Arca2000 Professional

Informazioni/aziende correlate:





Visiona altre aziende della categoria





Inserire la propria azienda