Main Partner Via Lattea partner istituzionale
SATNET SRL
traduzioni della pagina english russian french german spanish japanese chinese italian


logo della SATNET SRL

SATNET SRL




Sede legale VIA ABEGG 43 - BORGONE SUSA (TO) - 10050

Attività 10.05.1999 SERVIZI DI TELEMATICA, ROBOTICA, EIDOMATICA  

Sede operativa VIA ABEGG 41 - SANT'ANTONINO DI SUSA (TO) - 10050

Telefono: 0119640387 -

Fax: 0119649581

Persona di riferimento: MONASTERI ANTONELLA

Indirizzo web http://www.satnet.it

Posta elettronica [email protected]

Commercio elettronico http://www.hitechstore.it

Chi siamo: Satnet Srl é un'azienda specializzata nella Videoconferenza e nelle soluzioni per la Formazione Interattiva a Distanza. Attore strategico nello scenario della comunicazione multimediale, Satnet é distributore esclusivo in Italia delle tecnologie di videocomunicazione Emblaze-VCON, dei sistemi di audioconferenza TELEVIC, delle soluzioni di controllo, domotica e gestione di segnali audio/video CREATOR e degli arredi multimediali VFI.

Nata nel 1997 da un gruppo di esperti dell'Information Technology, Satnet mette a frutto la grande esperienza maturata nel networking e nei servizi informatici, creando e realizzando soluzioni multimediali per l'ottimizzazione della comunicazione e dei processi di apprendimento a distanza.

Utilizzando tecnologie di videoconferenza e sistemi interattivi, Satnet sviluppa soluzioni complete che valorizzano la comunicazione attraverso le organizzazioni, eliminando la distanza tra le persone e permettendo loro di interagire efficacemente, ovunque si trovino. Gli avanzati scenari di comunicazione multimediale sono progettati per ottimizzare i tempi ed i costi, arricchire gli ambienti di collaborazione e renderli confortevoli ed efficienti. Satnet offre soluzioni di elevata qualità, la cui flessibilità e modularità assicurano la protezione dell'investimento: dalla progettazione all'installazione, dall'assistenza post-vendita all'affiancamento.

Satnet coniuga qualità ed efficienza dei prodotti con la semplicità di utilizzo, ottenuta con l'attenta progettazione e personalizzazione delle soluzioni. Oltre ai marchi gestiti in esclusiva sul mercato italiano, l'offerta Satnet si arricchisce con prodotti di spicco, le cui funzionalità ed integrabilità vengono costantemente verificate e migliorate da una continua attività di ricerca e sviluppo: Lavagne Interattive SMART Board, videoproiettori Hitachi, sistemi audio AKG, Shure, RCF, EAW, accessori per installazioni TLS, Kramer, ELPRO e Ligra.

Satnet opera in tutta Italia, focalizzando la propria attenzione sulle Università e sulla Pubblica Amministrazione Centrale, presso cui sono attive numerose installazioni di videoconferenza e multiconferenza Emblaze-VCON.

I nostri clienti: MEF (Ministero Economia e Finanza), Agenzia delle Entrate, SOGEI, Avvocatura Generale delllo Stato, Agenzia Nazionale per lo Sviluppo dell'Autonomia Scolastica (Ex INDIRE), Università degli studi di Torino (Piemonte), Università degli studi di Pavia (Lombardia), Università degli studi di Genova (Liguria), Università degli studi di Milano (Lombardia), Università degli studi di Parma (Emilia Romagna), Regione Piemonte - Torino, Provicia di Torino, Biblioteca Universitaria di Pavia (Lombardia), Collegio Ghislieri - Pavia (Lombardia), Toro Assicurazioni - Torino (Piemonte), Regione Toscana - Firenze.

Classe di fatturato: da 1.000.000 a 2.000.000 di Euro

Canali di vendita Distribuzione

Marchi Sistemi di videoconferenza Emblaze-VCON, Sistemi di audioconferenza Televic, Sistemi di controllo ed automazione, Sistemi per la gestione di segnali audio/video CREATOR, Arredamenti multimediali VFI, Lavagne interattive Smart Board.

Informazioni/aziende correlate:





Visiona altre aziende della categoria





Inserire la propria azienda