Main Partner Via Lattea partner istituzionale
SYSTEMA SNC DI POMATI CLAUDIO E C
traduzioni della pagina english russian french german spanish japanese chinese italian


logo della SYSTEMA SNC DI POMATI CLAUDIO E C

SYSTEMA SNC DI POMATI CLAUDIO E C




Sede legale LARGO MINATORI 14 - CASALE MONFERRATO (AL) - 15033

Telefono: 0142781963

Attività ATTIVITA': COMMERCIO AL MINUTO DI ELABORATORI ELETTRONICI E SOFTWARE E MACCHINE PER UFFICIO - COMMERCIO AL MINUTO DI MACCHINE, ATTREZZATURE ED ARTICOLI TECNICI PER L'INDUSTRIA, L'ARTIGIANATO ED IL COMMERCIO.  

Sede operativa LARGO MINATORI 14 - CASALE MONFERRATO (AL) - 15033

Telefono: 0142781963 -

Fax: 0142455920

Persona di riferimento: Claudio Pomati

Indirizzo web http://www.systemasnc.it

Posta elettronica [email protected]

Chi siamo: Systema nasce nel 1984 ed attualmente e' composta da uno staff di 6 persone, 3 delle quali impegnate nel fornire assistenza tecnica. Si dedica alla vendita di computers, all'installazione e gestione di reti informatiche, ma anche della vendita e assistenza di fotocopiatrici e fax e alla progettazione e installazione di arredi per uffici.

Cosa facciamo Ingrosso e minuto di: fotocopiatrici, fax, computer, periferiche. Accessori: stampanti, scanner, macchine fotografiche digitali. Installazione reti informatiche e loro gestione. Assistenza su PC e macchine per ufficio. Installazione arredi per uffici e comunita'.

Attività principale Commercio all'ingrosso di macchine e di attrezzature per ufficio, esclusi computer e apparecchiature informatiche Ulteriori attività Installazione, manutenzione e riparazione di macchine per ufficio e di apparecchiature informatiche Consulenza per l'installazione di sistemi hardware

Classe di fatturato: da 1 a 5 miliardi di lire - da 500 mila a 2,5 milioni di euro

Canali di vendita vendita diretta al cliente finale

Marchi Fotocopiatrici e fax: Toshiba, Xerox. Computers e notebooks: Olidata, Compaq, Packard Bell, HP, Acer, Toshiba. Periferiche: Epson, HP, Canon. Software: tutte le migliori marche. Mobili ufficio: Frezza, Estel, Kastel, Emmegi. Prodotti con marchi di qualità o a denominazione protetta HP Spotlight, Epson Best seller.

Informazioni/aziende correlate:





Visiona altre aziende della categoria





Inserire la propria azienda