Main Partner Via Lattea partner istituzionale
TECNOWEST DI PILI PIERO FRANCO
traduzioni della pagina english russian french german spanish japanese chinese italian


logo della TECNOWEST DI PILI PIERO FRANCO

TECNOWEST DI PILI PIERO FRANCO




Sede legale VIA S.CATERINA DA SIENA 6 - RIVAROLO CANAVESE (TO) - 10086

Telefono: 012429948

Attività DAL 10/10/2003 LAVORAZIONI MECCANICHE, PROGETTAZIONE COSTRUZIONE DI ATTREZZATURE E MACCHINE SPECIALI,RIPARAZIONE E REVISIONE MACCHINARI, PROGETTAZIONE E REALIZZAZIONE IMPIANTI OLEODINAMICI E PNEUMATICI.  

Sede operativa VIA S.CATERINA DA SIENA 6 - RIVAROLO CANAVESE (TO) - 10086

Telefono: 012429948 -

Fax: 012429948

Persona di riferimento: Pili Piero Franco

Posta elettronica [email protected]

Chi siamo: Lavorazioni meccaniche, progettazione e costruzione di attrezzature e macchine speciali. Riparazione e revisione, in sede e presso Clienti, di macchinari di Ns. ed altrui produzione. Progettazione e realizzazione di impianti oleodinamici e pneumatici con fornitura di relativi componenti. Commercio all'ingrosso di cuscinetti, cinghie, pulegge , articoli tecnici per industria, commercio, artigianato ed agricoltura; l'assunzione di rappresentanze degli articoli predetti.

Cosa facciamo Lavorazioni meccaniche, progettazione e costruzione di attrezzature e macchine speciali. Riparazione e revisione di macchinari. Progettazione e realizzazione di impianti oleodinamici e pneumatici. Commercio all'ingrosso di cuscinetti, cinghie, pulegge , articoli tecnici per ind., comm., art. ed agr.

Attività principale Lavori di meccanica generale Ulteriori attività Commercio all'ingrosso e intermediari del commercio, autoveicoli e motocicli esclusi

Canali di vendita vendita diretta al cliente finale vendita a dettaglianti

Marchi Cuscinetti RHP/NSK/FAG/TIMKEN, cinghie di trasmissione, WD40, guarnizioni OR, anelli di tenuta, ruote, piedini, bulloneria, ecc.

Informazioni/aziende correlate:





Visiona altre aziende della categoria





Inserire la propria azienda