Main Partner Via Lattea partner istituzionale
SETEC SPA
traduzioni della pagina english russian french german spanish japanese chinese italian


logo della SETEC SPA

SETEC SPA




Sede legale VIA CONDOVE 26 - TORINO (TO) - 10100

Altre sedi BO MI TO

Attività LA PROGETTAZIONE, PRODUZIONE, COMMERCIALIZZAZIONE ANCHE MEDIANTE RAPPRESENTANZA, AGENZIA E DISTRIBUZIONE SIA IN ITALIA SIA ALL'ESTERO DI: PRODOTTI INDUSTRIALI, COMPONENTI, CONTROLLI E SISTEMI DI MOTO, MACCHINE ED IMPIANTI INDUSTRIALI O CIVILI, SOFTWARES.

Sede operativa Via Mappano 17 - 10071 Borgaro Torinese TO1

Telefono: 011 4518611

Fax: 011 4704891

Persona di riferimento: ing. Baissero

Indirizzo web http://www.setec-group.it

Posta elettronica [email protected]

Chi siamo: La società viene fondata all'inizio degli anni '70, per la distribuzione di riduttori, freni e frizioni. Si espande inoltre nel campo dei moti lineari, con componenti quali viti a ricircolo di sfere e attuatori lineari. Con l'aquisto della SERVOSYSTEM, la SETEC ha la possibilità di offrire i sistemi di moto completi, sia di meccanica che di elettronica. La SETEC possiede basi a Torino, Milano, Bologna e Padova.

Cosa facciamo Ogni base dispone dei seguenti tipi di servizi: calcolo ed application engineering per i prodotti meccanici, elettromecanici ed elettronici, magazzini forniti di una completa gamma di componenti standard, e unità interne ed esterne per lavorazioni sia di produzione che accessorie.

Attività principale Commercio all'ingrosso e intermediari del commercio, autoveicoli e motocicli esclusi Ulteriori attività Fabbricazione, installazione, riparazione e manutenzione di macchine ed apparecchi meccanici Fabbricazione, installazione, riparazione e manutenzione di macchine ed apparecchi elettrici n.c.a.

Classe di fatturato: da 10 a 15 miliardi di lire - da 5 a 7,5 milioni di euro

Canali di vendita vendita diretta al cliente finale vendita a grossisti/distributori

Marchi SERVOSYSTEM,INDACT, STRONG,WARNER ELECTRIC, OPG - PFEFFER, HEIDOLPH,HIWIN, WICHITA, CARINI, COSTAMECCANICA, MECHETRONICS, ZOLLERN, GHIRRI, GHIRINGHELLI, MANNESMANN DEMATIC RENOLD, ROLLON,WESTCAR, LA PROTEC

Informazioni/aziende correlate:





Visiona altre aziende della categoria





Inserire la propria azienda