Main Partner Via Lattea partner istituzionale
AREA TECNICA SRL
traduzioni della pagina english russian french german spanish japanese chinese italian


logo della AREA TECNICA SRL

AREA TECNICA SRL




Sede legale VIA ASIAGO 67/8 - TORINO (TO) - 10100

Telefono: 011 4035367

Attività COMMERCIO ALL'INGROSSO DI ARTICOLI IN GOMMA E PLASTICA; COMPONENTI ED ATTREZZATU RE ELETTRONICHE; MACCHINE, ATTREZZATURE ED ARTICOLI TECNICI PER INDUSTRIA E PER ARTIGIANATO; PRODOTTI CHIMICI; OLII E GRASSI LUBRIFICANTI.  

Sede operativa VIA ASIAGO 67/8 - TORINO (TO) - 10142

Telefono: 011 4035367 -

Fax: 0114113564

Persona di riferimento: Lino Mancini

Posta elettronica [email protected]

Chi siamo: Forniture di articoli tecnici per le Industrie. Guarnizioni Lubrificanti Pulitori Pompe Baderne Lastre Tenute meccaniche Compositi polimerici e resine Cicli di verniciatura Tenute Idrauliche e Pneumatiche. Riparazioni Revisioni Consulenze Miglioramento di pompe, valvole, flange, cilindri, scambiatori di calore.

Cosa facciamo Vendita e consulenza per pompe, tenute meccaniche, baderne, guarnizioni, anelli di tenuta per idraulica e pneumatica, pulitori, lubrificanti, resine. Riparazioni, revisioni e miglioramento di pompe, valvole, cilindri, scambiatori di calore, flange.

Attività principale Commercio all'ingrosso di altri prodotti non alimentari n.c.a.

Classe di fatturato: da 1 a 5 miliardi di lire - da 500 mila a 2,5 milioni di euro

Canali di vendita vendita diretta al cliente finale vendita a dettaglianti vendita a grossisti/distributori vendita a consorzi/cooperative

Marchi Chesterton, A.W.Chesterton, TBA, Teadit, AES, Flexitallic, Blackmer, Merkel, Polypac, Macma. Prodotti con marchi di qualità o a denominazione protetta ISO9001 - ISO14001 (Chesterton)

Attività di export Sì

Informazioni/aziende correlate:





Visiona altre aziende della categoria





Inserire la propria azienda