Main Partner Via Lattea partner istituzionale
UVAT SRL
traduzioni della pagina english russian french german spanish japanese chinese italian


logo della UVAT SRL

UVAT SRL




Sede legale CORSO BRAMANTE 65 - TORINO (TO) - 10126

Telefono: 011 663846

Attività COMMERCIO ALL'INGROSSO C/O LA SEDE DI STRUMENTI DI MISURA, MACCHINARI, ARTICOLI TECNICI PER L'INDUSTRIA.  

altri dati

Sede operativa CORSO BRAMANTE 65 - TORINO (TO) - 10126

Telefono: (+39) 011 6638846 -

Fax: (+39) 011 6638802

Persona di riferimento: Maurizio Noto

Indirizzo web http://www.uvat.it

Posta elettronica [email protected]

Chi siamo: LA UVAT S.R.L., SPECIALIZZATA NELL?IMPORTAZIONE E DISTRIBUZIONE DI UTENSILERIA DI PRECISIONE E STRUMENTI, NASCE NEL 1975 COMMERCIALIZZANDO IN ESCLUSIVA PER L?ITALIA DI UTENSILI DA TAGLIO IN METALLO DURO ED ACCIAIO SUPER RAPIDO ( HSS ), OLTRE CHE STRUMENTI DI MISURA. SPECIALIZZATA NELLA FORNITURA DI UTENSILI PER PRODUZIONI MECCANICHE DI PRECISIONE E PER STAMPISTI, GARANTISCE LA MASSIMA QUALITA' ED UNA CONTINUA CONSULENZA TECNICA PER TUTTE LE LAVORAZIONI INDUSTRIALI.

Cosa facciamo RAPPRESENTA E DISTRIBUISCE IN ESCLUSIVA PER L?ITALIA NUMEROSI MARCHI DI UTENSILI, SIA A DISEGNO CHE STANDARD, DI ALTISSIMA QUALITA' QUALI ALESATORI, MANDRINI, PUNTE HSS, PUNTE METALLO DURO, MASCHI, FRESE E STRUMENTI DI MISURA. INOLTRE OFFRE UNA CONSULENZA TECNICA PER PRODUZIONI DI PRECISIONE.

Attività principale Commercio all'ingrosso di altre macchine ed attrezzature per l'industria, il commercio e la navigazione Ulteriori attività Commercio all'ingrosso di articoli di ferramenta e di bricolage; apparecchi ed accessori per impianti idraulici, di riscaldamento e di condizionamento

Classe di fatturato: da 10 a 15 miliardi di lire - da 5 a 7,5 milioni di euro

Canali di vendita vendita diretta al cliente finale vendita a grossisti/distributori

Marchi Diatool ( alesatori espandibili ), Hanna ( sistemi di alesatura a disegno ) Locker, Pav, Perfor, Permanetch, Pretec, Sphinx ( punte e frese in metallo duro ), Tbt, Van Hoorn ( frese in metallo duro ). Prodotti con marchi di qualità o a denominazione protetta Gran parte dei marchi trattati sono certificati in ottemperanza alla norma UNI EN ISO 9001:2000.

Principali paesi di export FRANCIA REPUBBLICA CECA Certificazioni L'azienda e' certificata secondo la norma UNI EN ISO 9001:2000. -->

Informazioni/aziende correlate:





Visiona altre aziende della categoria





Inserire la propria azienda