Main Partner Via Lattea partner istituzionale
CENTRO LISTA NOZZE MARISA DI PANARO GIOVANNA MARISA E C SAS SIGLABILE CLN SAS DI PANARO GM E C
traduzioni della pagina english russian french german spanish japanese chinese italian


logo della CENTRO LISTA NOZZE MARISA DI PANARO GIOVANNA MARISA E C SAS  SIGLABILE CLN SAS DI PANARO GM E C

CENTRO LISTA NOZZE MARISA DI PANARO GIOVANNA MARISA E C SAS SIGLABILE CLN SAS DI PANARO GM E C




Sede legale VIA MORIONDO 44 - ACQUI TERME (AL) - 15011

Altre sedi AL

Attività COMMERCIO AL MINUTO DI ELETTRODOMESTRICI, TV, HI-FI, ARTICOLI DA REGALO, SEDIE E TAVOLI, MOBILI, ESPOSITORI E ARREDAMENTI AUDIO E VIDEO, VIDEOCASSETTE, NASTRI E CD ED ACCESSORI VARI AUDIOVIDEO - RIPARAZIONE DI APPARECCHIATURE ELETTROMECCANICHE - COMPRAVENDITA, COSTRUZIONE, RISTRUTTURAZIONE E RIVENDITA DI ...  

Sede operativa VIA MORIONDO 44 - ACQUI TERME (AL) - 15011

Telefono: 0144/322392 -

Fax: 0144/58659

Persona di riferimento: Panaro Giovanna Marisa

Posta elettronica [email protected]

Chi siamo: La nostra azienda si presenta come punto di riferimento per la vostra lista nozze e l'arredamento della vostra casa e del vostro giardino, inoltre arrediamo bar, ristoranti, piscine e alberghi.

Cosa facciamo La nostra azienda si occupa di commercio al dettaglio e all'ingrosso di articoli da regalo, articoli per la casa, elettrodomestici, complementi d'arredo, sedie e tavoli.

Attività principale Commercio al dettaglio di prodotti non alimentari n.c.a. Ulteriori attività Commercio al dettaglio di elettrodomestici; apparecchi radiotelevisivi; apparecchi per la registrazione e la riproduzione del suono e dell'immagine; strumenti musicali; supporti, vergini o registrati, audio e video Commercio al dettaglio di mobili, compresi quelli per ufficio; materiale elettrico ed articoli per l'illuminazione; articoli per uso domestico n.c.a.

Canali di vendita vendita diretta al cliente finale vendita a dettaglianti vendita a grossisti/distributori vendita per corrispondenza

Attività di export Sì

Informazioni/aziende correlate:





Visiona altre aziende della categoria





Inserire la propria azienda