Main Partner Via Lattea partner istituzionale
GUALA PIERANGELA
traduzioni della pagina english russian french german spanish japanese chinese italian


logo della GUALA PIERANGELA

GUALA PIERANGELA




Sede legale VIA CERNAIA 26 - TORINO (TO) - 10122

Telefono: 011 541860

Attività COMMERCIO AL DETTAGLIO DI REGISTRI E STAMPATI PER SCHEDARI E IMPIANTI CONTABILI ARTICOLI DI CANCELLERIA, LIBRERIA, GIOCHI E GIOCATTOLI, MACCHINE, ATTREZZATURE E ARTICOLI TECNICI PER UFFICIO DENOMINATO CERNAIA E DAL 20/01/1988 STRUMENTI SCIENTIFICI E DI MISURA, MATERIALE PER USO DIDATTICO E SCIENTIFICO E DA DISEGNO.  

Sede operativa VIA CERNAIA 26 - TORINO (TO) - 10122

Telefono: 011 541860 -

Fax: 011 489876

Persona di riferimento: Pier Angela Guala

Posta elettronica [email protected]

Chi siamo: CERNAIA - Cancelleria e Articoli Regalo. In via Cernaia 26, sotto i portici, il vostro punto di riferimento nel centro di Torino.

Cosa facciamo Vendita al dettaglio delle migliori marche di cancelleria articolo da regalo Vasto assortimento agende diari scolastici Forniture per ufficio Articoli riciclati Penne e sfere Articoli in pelle e similpelle ottone e silver Articoli tecnici Tutto per la scuola Cartucce e carte speciali per stampanti.

Attività principale Commercio al dettaglio di libri; giornali, riviste e periodici; articoli di cancelleria e cartoleria

Classe di fatturato: fino a 500 milioni di lire - fino a 250 mila euro

Canali di vendita vendita diretta al cliente finale vendita a consorzi/cooperative

Marchi Cangini e Filippi, Gabrielli, Quo Vadis, Greenwitch, Pelikan, Aurora, Parker, Waterman, Osama, Nikor Pilot, Wiler, Rotring, Fila, Faber Castel, Fabriano, Smemoranda, Artena, Comix, Munari, Giglio d'oro, Lem, Dal Negro, Data Ufficio, Panfra

Informazioni/aziende correlate:





Visiona altre aziende della categoria





Inserire la propria azienda