Main Partner Via Lattea partner istituzionale
MTA COMPUTER DI ADDATO MARIA TIZIANA
traduzioni della pagina english russian french german spanish japanese chinese italian


logo della MTA COMPUTER DI ADDATO MARIA TIZIANA

MTA COMPUTER DI ADDATO MARIA TIZIANA




Sede legale VIA MONTE NOVEGNO 3/B - TORINO (TO) - 10137

Telefono: 011 3082283 -

Fax: 011 3147869

Attività ATTIVITA': COMMERCIO AL DETTAGLIO E ALL'INGROSSO DI COMPUTER, ACCESSORI E MACCHINE PER UFFICIO. CREAZIONE SITI INTERNET E CONSULENZA INFORMATICA; ASSISTENZA TECNICA.  

Sede operativa VIA MONTE NOVEGNO 3/B - TORINO (TO) - 10137

Telefono: 011 5691717 -

Fax: 011 5691886

Persona di riferimento: TIZIANA

Indirizzo web http://WWW.MTACOMPUTER.IT

Posta elettronica [email protected]

Chi siamo: MTA COMPUTER, con sede a Torino in Via Monte Novegno 3/b, si rivolge ad aziende, privati e pubblica amministrazione nella fornitura all'ingrosso e al dettaglio di computer, materiale informatico, assistenza tecnica, servizi informatici, progettazione e realizzazione di siti Internet e presentazioni aziendali interattive.

Cosa facciamo Vendita all'ingrosso e al dettaglio di PC e materiale informatico, assistenza tecnica, progettazione e realizzazione di siti Internet e presentazioni aziendali interattive; configurazione e installazione di reti LAN e WLAN; consulenza informatica in genere.

Attività principale Commercio al dettaglio di macchine e attrezzature per ufficio, esclusi i mobili Ulteriori attività Installazione, manutenzione e riparazione di macchine per ufficio e di apparecchiature informatiche Consulenza per l'installazione di sistemi hardware

Classe di fatturato: fino a 500 milioni di lire - fino a 250 mila euro

Canali di vendita vendita diretta al cliente finale vendita a dettaglianti vendita a grossisti/distributori vendita per corrispondenza vendita a consorzi/cooperative

Informazioni/aziende correlate:





Visiona altre aziende della categoria





Inserire la propria azienda