Main Partner Via Lattea partner istituzionale
ALTAIR ENGINEERING SRL
traduzioni della pagina english russian french german spanish japanese chinese italian


logo della ALTAIR ENGINEERING SRL

ALTAIR ENGINEERING SRL





Sede legale: Via Livorno 60, Environment Park, 10144 Torino

Telefono: 011.9007.711

Altre sedi: TO MI MO LE

Attività: SERVIZI DI CONSULENZA INFORMATICA.

Sede operativa: Via Livorno 60, Environment Park, 10144 Torino

Telefono: 011.9007.711

Fax: 011.9007.712

Persona di riferimento: Franco Gennari

Indirizzo web: http://www.altairengineering.it

Posta elettronica: [email protected]

Chi siamo: Altair Engineering è una multinazionale nata nel 1985 a Detroit (Michigan) che conta oggi oltre 1400 addetti in tutto il mondo.

Cosa facciamo: Sviluppiamo software CAE per analisi e calcolo ad elementi finiti, soluzioni di Enterprise Innovation Intelligence e di Business Intelligence. HyperWorks è una soluzione CAE completa e flessibile, una piattaforma per la simulazione e per la valutazione delle migliori soluzioni progettuali.
HyperMesh, Radioss e HyperView: prepost e analisi lineari e non in molteplici contesti progettuali. Optistruct: ottimizzatore strutturale topologico, topografico e di forma/dimensione, dove le masse sono critiche e il costo dei materiali è riducibile.MotionView e MotionSolve: per valutare le prestazioni di sistemi complessi dinamici non-lineari, cinematici, lineari, statici o quasi-statici.HyperForm, Radioss e HyperXtrude: per simulazioni di metalforming ed estrusione. Altair Data Manager, HiQube, PBS e GridWorks Analytics: l’Enterprise Innovation Intelligence per gestire, rappresentare ed ottimizzare l’intero ciclo prodotto/processo.

Attività principale: Realizzazione di software; consulenza applicativa e metodologica. Ulteriori attività Ricerca e Sviluppo. Attività connesse alla progettazione. Attività connesse all'informatica.

Classe di fatturato: da 5 a 10 milioni di euro.

Canali di vendita: Vendita diretta al cliente finale, vendita tramite Partner.

Marchi: HyperForm, HyperGraph, HyperMesh, Radioss, HyperView Player, HyperWorks, HyperXtrude, MotionView, MotionView, MotionSolve, PBS Professional, PBS Personal Prodotti con marchi di qualità o a denominazione protetta HyperForm, HyperGraph, HyperMesh, HyperOpt, HyperView Player, HyperWorks, HyperXtrude, MotionView, OptiStruct. EI2: Enterprise Innovation Intelligence.

Informazioni/aziende correlate:





Visiona altre aziende della categoria





Inserire la propria azienda