Main Partner Via Lattea partner istituzionale
INSOFT OSRA SRL
traduzioni della pagina english russian french german spanish japanese chinese italian


logo della INSOFT OSRA SRL

INSOFT OSRA SRL




Sede legale VIA FREJUS 106 - TORINO (TO) - 10100

Altre sedi TO

Attività ANALISI, SVILUPPO E COMMERCIALIZZAZIONE PROGRAMMI PER SISTEMI DI ELABORAZONE DATI. DAL 28/06/1997 COMMERCIO ALL'INGROSSO DI MODULISTICA, ARTICOLI PER UFFICIO, PRODOTTI INFORMATICI, ARTICOLI TELEFONICI E TELEMATICI, MACCHINE ELETTROCONTABILI.  

Sede operativa VIA FREJUS 106 - TORINO (TO) - 10139

Telefono: 0113701111 -

Fax: 0113701112

Persona di riferimento: Domenico Gamalero

Indirizzo web http://www.insoftosra.it

Posta elettronica [email protected]

Chi siamo: La nostra azienda distribuisce pacchetti software e soluzioni applicative d'avanguardia realizzate per gestire aspetti contabili e fiscali dei settori economici, studi professionali e aziende; ma è il servizio che siamo in grado di offrire che qualifica la fornitura: attività di formazione, consulenza, hot-line, supporto sistemistico, teleassistenza, tutti requisiti necessari per consentire all'utente di lavorare supportati da un'elevata affidabilità.

Cosa facciamo Distribuzione software applicativi su licenza per studi professionali, aziende, consulenti del lavoro e associazioni di categoria, servizi per informatica.

Attività principale Realizzazione di software; consulenza software

Canali di vendita Distributore autorizzato Osra

Marchi OSRA, ARTEL, ARCA, HEWLETT PACKARD Certificazioni Sistema di qualità certificato dalla norma UNI EN ISO 9001/2000 e verificato conforme dalla società DNV. Microsoft Certified Partner

Informazioni/aziende correlate:





Visiona altre aziende della categoria





Inserire la propria azienda