Main Partner Via Lattea partner istituzionale
SB LINK DI BARBANO STEFANO
traduzioni della pagina english russian french german spanish japanese chinese italian


logo della SB LINK DI BARBANO STEFANO

SB LINK DI BARBANO STEFANO




Sede legale STRADA RONDO' 108 FRAZIONE POPOLO - CASALE MONFERRATO (AL) - 15030

Attività ATTIVITA': REALIZZAZIONE E GESTIONE SITI INTERNET, REALIZZAZIONE DI CD-ROM ANCHE MULTIMEDIALI, ARCHIVIAZIONE OTTICA E CREAZIONE CATALOGHI ELETTRONICI, CONSULENZA INFORMATICA, PROMOZIONE DI SITI WEB.  

Sede operativa STRADA RONDO' 108 FRAZIONE POPOLO - CASALE MONFERRATO (AL) - 15030

Telefono: 328.6836833 -

Fax: 178.6076696

Persona di riferimento: STEFANO BARBANO

Indirizzo web http://www.sblink.it

Posta elettronica [email protected]

Chi siamo: La SB link è una giovane e dinamica azienda operante nel settore dei nuovi mezzi di comunicazione, si avvale delle migliori tecnologie presenti sul mercato per offrire un pacchetto di servizi internet e multimediali.Affianchiamo i nostri clienti, ascoltandone le esigenze e trovando le soluzioni migliori caso per caso, dalla progettazione alla realizzazione vera e propria. Ogni sito è un prodotto unico, pensato e gestito in funzione dell'espansione della singola impresa.

Cosa facciamo Realizziamo siti internet completi di registrazione domino e hosting sui nostri server - Realizziamo cataloghi e presentazioni multimediali su CD o CD-Card - Archiviazione ottica o conversione in formato .pdf - Realizziamo o modifichiamo cartografia raster o vector con calibrazione GPS

Attività principale Attivita' connesse all'informatica Ulteriori attività Informatica ed attivita' connesse Servizi n.c.a.

Classe di fatturato: fino a 500 milioni di lire - fino a 250 mila euro

Canali di vendita vendita diretta al cliente finale vendita a dettaglianti vendita a grossisti/distributori vendita per corrispondenza vendita a consorzi/cooperative

Informazioni/aziende correlate:





Visiona altre aziende della categoria





Inserire la propria azienda