Main Partner Via Lattea partner istituzionale
B E S CONSULTING SRL
traduzioni della pagina english russian french german spanish japanese chinese italian


logo della B E S CONSULTING SRL

B E S CONSULTING SRL




Sede legale VIA TORINO 34 - CASTEGGIO (PV) - 27045

Altre sedi AT

Attività ATTIVITA': CONSULENZA, RICERCA, SELEZIONE E FORMAZIONE DEL PERSONALE SU MANDATO DELLE AZIENDE PREPONENTI. LA GESTIONE DI BANCA DATI, L'ELABORAZIONE MECCANOGRAFICA DI DATI PER CONTO PROPRIO E TERZI, CONSULENZA FINANZIARIA E QUALUNQUE ATTIVITA' ...  

Sede operativa VIA TORINO 34 - CASTEGGIO (PV) - 27045

Telefono: 0383892277 -

Fax: 0383805623

Persona di riferimento: Massimo Campagnoli

Indirizzo web http://www.bsconsulting.it

Posta elettronica [email protected]

Chi siamo: Società di consulenza, Certificata ISO 9001, che da cinque anni si occupa di Risorse Umane, in particolare degli aspetti legati alla Ricerca e Selezione del Personale ed alla Valutazione delle potenzialità delle Risorse già operanti o da inserire in Azienda. La missione Aziendale è quella di essere vicini anche geograficamente all? imprenditoria locale ( provincia di Pavia, Alessandria, Milano Sud, Piacenza ). Autorizzazione Ministeriale Prot. 849/RS-2004.

Cosa facciamo Consulenza in: Ricerca e Selezione del Personale ed assistenza nell? inserimento in azienda. Valutazione delle Risorse Umane e del clima aziendale. Inoltre, da gennaio 2003, stiamo erogando Servizi di Orientamento, Accompagnamento e Supporto alla ricerca attiva del lavoro.

Attività principale Servizi di ricerca, selezione e fornitura di personale Ulteriori attività Altri servizi professionali ed imprenditoriali n.c.a.

Informazioni/aziende correlate:





Visiona altre aziende della categoria





Inserire la propria azienda